IL NUOVO LOGO DI JOY WEDDING
Da dove comincio? Sono qui al pc già da qualche ora alla ricerca delle parole giuste, ma questa volta ho difficoltà nell'esprimere il sentimento che provo.
Eh già, perché cambiare logo, veste grafica e aggiungere un pay off, non è da tutti i giorni.
Potrei parlavi per ore di quando ho deciso che questa professione, la Wedding Planner, sarebbe stata la MIA professione per sempre. Potrei raccontarvi di quando passavo ore ed ore alla ricerca di un'ispirazione per la mia creatura, per la mia Joy e di quando, con le idee ben chiare, sono partita verso Misano Adriatico ad incontrare la grafica che avrebbe creato quello che allora era il mio nuovo logo.
IL MIO PERCORSO VERSO IL NUOVO LOGO DI JOY WEDDING
È passato tanto tempo da quel giorno... quante coppie ho conosciuto, quante collaborazioni e quante avventure ho passato!
Tra il 2019 e il 2021 ho poi realizzato shooting pazzeschi (sempre grazie a team di volta in volta eccezionali) così ben fatti da essere pubblicati su magazine e riviste on line all'estero.
Ho scoperto nuove location, ho conosciuto nuovi fornitori, ho fatto chilometri e chilometri per incontrare le mie coppie.
Insomma, ne ho fatta di strada e, specie ultimamente, sentivo che il logo di Joy non mi apparteneva più.
Intendiamoci, sono molto affezionata al logo che c'è stato sino ad ora... ho sempre amato quella scritta così sottile e delicata che mi ha accompagnato fino ad oggi.
LA MIA CRESCITA
Ma... Sono cresciuta, sia come professionista che come donna. Un'evoluzione del tutto naturale e che è avvenuta in simbiosi. E quel pittogramma, oggi, non mi rispecchia più. Il mio modo di pensare, i mei gusti, il mio modo di agire ed, infine, i miei obiettivi, hanno preso una strada diversa, più ricca e importante di quella dalla quale sono partita.
Già lo scorso marzo 2020 (in piena Pandemia da Covid19 e con Matteo a casa!!) avevo effettuato un restyling completo del mio sito, sia in termini di grafica che di contenuto, ma il percorso di rebranding, evidentemente, non era finito.
Mettermi da sola a lavorare sul logo non se ne parlava proprio quindi mi sono affidata ad una speciale agenzia di Consulenza Digitale, Le Imbucate. Elisa, Melissa e Rebecca sono state magiche! Hanno ascoltato ogni mio desiderio e centrato l'obiettivo.
JOY WEDDING DI FEDERICA TAMBORINI, LA TUA PLANNER IN ROMAGNA E MARCHE
Finalmente ora Joy ha l'immagine che si merita.
Joy Wedding Planner cambia logo. Eccolo qui. Il nuovo logo di Joy. E Federica Tamborini, la tua Planner in Romagna e Marche da oggi ha un nuovo vestito. Che te ne pare?
Se hai bisogno di confrontarti con me, se vuoi saperne di più di come lavoro e di cosa posso fare per te, cosa aspetti?
EnJoy!
Federica
La tua Planner in Romagna e Marche
Comments